Care compagne e cari compagni, pubblichiamo un breve Report dell' Incontro del Coordinamento regionale PAP Lazio, tenutosi lunedì 12 febbraio.

1.  Si è fatto il punto su materiali prodotti e sulle spese affrontateSi è convenuto di fare subito un "fondo comune"per le spese passate e per quelle future da parte di tutti i soggetti politici organizzati.
Rimane comunque indispensabile che ogni volta che viene ritirato qualsiasi materiale di propaganda alla sede regionale di Piazzale degli Eroi, i compagni diano SEMPRE un minimo contributo.2. Sono state proposte due giornate regionali di iniziativa comune:
    A) SANITA'': Sabato 17 febbraio, dalle ore 12.30 alle ore 15.00, con distribuzione di uno specifico volantino e giornale parlato.  Vi alleghiamo il testo del volantino, che sarà pronto da domani giovedì 15 febbraio dopo le ore 16.00 in sede.
Stiamo predisponendo un calendario per le varie iniziative davanti agli ospedali.
Gli orari dell'iniziativa possono essere minimamente diversi a seconda dell'organizzazione dei comitati delle varie province, con cui stiamo in contatto per definire dove avviene l'iniziativa. Domani vi informeremo nello specifico.
   B) TRASPORTI/MOBILITA': Giovedì 22 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 20.00, con volantinaggio e giornale parlato (stazioni ferroviarie, capolinea Cotral, fermate periferiche della metropolitana romana).
Stiamo preparando un volantino specifico e organizzando con le varie province questa seconda giornata.
3) Picchetto Antisfratto: Giovedì 15 febbraio alle ore 7.30 a San Basilio, in cui alcuni/e candidati e candidate parteciperanno a questa iniziativa. Invitiamo i compagni e le compagne di Roma a partecipare, contattando il compagno di Eurostop Roberto Luchetti (cell. 3381028120)
4) AEROPORTO FIUMICINO, Via Alberto Nassetti: Martedì 20 febbraio, dalle ore 11.00 davanti alla mensa Alitalia, con volantinaggio e giornale parlato. Contattare la compagna Susi Ciolella(cell. 3426178528)
5) MATERIALE DI PROPAGANDA: il volantone con il programma regionale, pieghevole A4 (in allegato) e il volantino sulla Sanità si possono ritirare domani, giovedì 15 dopo le ore 16. I manifesti 70 x 100 e le bandiere PAP sono già in sede: sono rimasti disponibili una ventina di rotoli di manifesti ( euro 10.00 per rotolo).
Gli adesivi e i gadget dovrebbero arrivare a fine settimana.

6) Stiamo provando ad organizzare una giornata presso i centri per l'impiego, probabilmente martedì 27 febbraio, così come stiamo cercando di promuovere una giornata sui rifiuti, ancora in data da definire.

7) Per la giornata di chiusura della campagna elettorale abbiamo pensato di farla insieme al comitato romano e nazionale di Potere al Popolo,nel pomeriggio di giovedì 1° marzo, in luogo da comunicare.

Invitiamo i compagni e le compagne a reinoltrare questa comunicazione ai coordinamenti dei vari territori di tutte e cinque le province.

TUTTE LE INIZIATIVE REGIONALI, ANCHE FATTE INSIEME ALLE POLITICHE, DEVONO ESSERE INVIATE A QUESTA MAIL: poterealpopololazio@gmail.com