Sabato 27 Gennaio alle ore 17,00 presso la Casa del Popolo Giuseppe Tanas, via G. Casanate 2°-Primavalle- Assemblea territoriale e raccolta firme Lista Potere al Popolo.

Carissime Compagne e carissimi Compagni, iscritti e simpatizzanti del nostro Circolo Territoriale del PRC di Primavalle di seguito pubblichiamo la sintesi della Riunione di Potere al Popolo Roma Nord Ovest che si è tenuta Martedi 23 Gennaio - Potere al Popolo -

La prima decisione è stata quella di riconvocarci per la PROSSIMA RIUNIONE MERCOLEDI’ 31 Gennaio ore 19.30 poi di seguito:

1) Assemblea territoriale e raccolta firme Sabato 27/01. Accettiamo la sfida, anche sui nostri territori, duramente colpiti dalla speculazione, che produce degrado e deterioramento delle condizioni di vita di chi lo abita. Diciamo NO a sfratti e sgomberi, caos nei trasporti, privatizzazioni e speculazione edilizia. SI al recupero di spazi sociali ed urbani che diventino luoghi di cultura, a scuola e sanità pubbliche e gratuite, AGGIUNGIAMO INSIEME VERTENZE DI ZONA ED ALTRI PUNTI alla Assemblea Territoriale.Ci vediamo Sabato 27 gennaio alle ore 17,00 presso la Casa del Popolo Giuseppe Tanas, via G. Casanate 2a, zona Primavalle" Assemblea territoriale e raccolta firme Sabato 27/01

a) h10.00-13.00 Raccolta firme per le elezioni regionali presso Largo Arturo Donaggio angolo via Cardinal D'Avanzo/Torrevecchia. Una nostra carissima Compagna si occuperà di portare i moduli da far firmare. Vanno raccolti almeno 45/50  euro per pagare l’autenticatore.

b) h. 17.00 Assemblea territoriale Potere al Popolo Roma Nord-Ovest. Gli interventi programmati sono:

- Presentazione del gruppo Potere al Popolo Roma Nord-Ovest (Claudia)

- Presentazione del programma di Potere al Popolo (Laura, Clash city workers)

- Presentazione della nostra candidata del Collegio per Primavalle elezioni Politiche Nazionali (Zaria)

- Presentazione del candidato alle elezioni regionali del Lazio che si terranno pure il 4 Marzo 2018   (Giulio Bizzaglia)

Le realtà territoriali presenti sul Territorio avranno tutti  modo di presentarsi (2-3 min a testa).

Ad oggi, i contributi delle realtà del territorio sono quelle degli studenti e delle studentesse del collettivo Tanas, Pinacci Nostri (la Street Art dal Basso della Pineta Sacchetti), il comitato Riapriamo il Galaxy, la lista Disoccupati e Precari Roma Nord-Ovest

I Compagni Claudia e Lorenzo si occuperanno di comprare i generi di ristoro per un aperitivo. (Evvai!). Sabato 27 Gennaio alle ore 17,00 presso la Casa del Popolo Giuseppe Tanas, via G. Casanate 2°-Primavalle-  Assemblea territoriale e raccolta firme Lista Potere al Popolo.