COMUNICAZIONI IMPORTANTI per la RACCOLTA FIRME per le ELEZIONI REGIONALI DA MERCOLEDI' 24 GENNAIO A MARTEDI' 30 GENNAIO

Partito della Rifondazione Comunista
Federazione di Roma Ai compagni e alle compagne della Federazione PRC Roma
COMUNICAZIONI IMPORTANTI per la RACCOLTA FIRME per le ELEZIONI REGIONALI
DA MERCOLEDI' 24 GENNAIO
A MARTEDI' 30 GENNAIO

Care compagne e cari compagni,

alcune comunicazioni importanti per iniziare al meglio la raccolta delle firme per la presentazione della lista alle elezioni regionali:

- I moduli per le sottoscrizioni si possono ritirare da OGGI, MARTEDI' 23 GENNAIO, dalle 17.30 presso la nuova sede della Federazione di Roma, in Piazzale degli Eroi 9.
- Domani mattina la sede sarà aperta a partire dalle ore 10.00 fino al tardo pomeriggio
- Sono stati già autorizzati i banchetti per la raccolta firme per la giornata di mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio. Se volete ancora comunicare altri banchetti, vi invitiamo a farlo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI STASERA, altrimenti sarà impossibile richiedere tutte le necessarie autorizzazioni.
- La Federazione si occupa di far venire sul luogo del banchetto un cancelliere, mentre il circolo si adopererà per pagarlo, magari chiedendo un contributo nel corso del banchetto stesso.
- Le autorizzazioni verranno inviate via mail al/la segretario/a di circolo tra oggi e domani,
- Ogni banchetto ha un referente, utile per il cancelliere se ci fossero problemi di qualunque tipo.

Buon lavoro a tutti noi

Maurizio Messina