Partito della Rifondazione Comunista. Federazione di Roma. Alle iscritte e agli iscritti del Circolo Territoriale di Primavalle del P.R.C "V. Panzironi" convocata l'assemblea degli iscritti giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 19,00 nella sede del Circolo.

Care compagne e cari compagni, come sapete la Federazione di Roma è dovuta intervenire per risolvere la crisi politica che ha investito il nostro Circolo attraverso il commissariamento. E' ora necessario avviare il lavoro per riorganizzare il Circolo nel più breve tempo possibile e rilanciarne la presenza politica nel territorio. A questo scopo, è convocata l'assemblea degli iscritti giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 19,00 nella sede del Circolo  n Via Lorenzo Litta al Lotto 25 delle case popolari di Primavalle, alle spalle di Piazza Capecelatro, per definire il percorso verso il nuovo assetto con particolare riguardo alle iniziative politiche da promuovere con maggiore urgenza. Sono consapevole che il momento è complicato, tante e tanti di voi sono impegnati nella preparazione della difficile campagna elettorale, a partire dalla raccolta delle firme per la presentazione delle liste. Vi chiedo tuttavia un ulteriore sforzo per garantire la piena partecipazione a questo importante momento di confronto interno. Saluti fraterni Vito Meloni Commissario