Pubblichiamo, cari compagni, la Delibera del Comitato Politico Federale del nostro partito del 22 Dicembre 2017

Pubblichiamo, cari compagni, la Delibera del C.P.F. del PRC del 22 Dicembre 2017 che preso atto della volontà di tutti gli iscritti al nostro Circolo di rilanciare l’attività e l’iniziativa politica del PRC nel nostro territorio particolarmente segnato dal disagio sociale e considerata la grave crisi organizzativa e politica che ha investito il nostro Circolo “Valerio Panzironi” a seguito della fuoriuscita dal Partito di un consistente numero di iscritte/i, tra cui la quasi totalità delle/i componenti il Comitato Direttivo; delibera Il commissariamento del Circolo “Valerio Panzironi” ed affida al Segretario della Federazione, compagno Vito Meloni, il compito di commissario.

DELIBERA COMMISSARIAMENTO CIRCOLO “V. PANZIRONI”

Il Comitato politico della Federazione di Roma

considerata la grave crisi organizzativa e politica che ha investito il Circolo “Valerio Panzironi” a seguito della fuoriuscita dal Partito di un consistente numero di iscritte/i, tra cui la quasi totalità delle/i componenti il Comitato Direttivo;

preso atto della volontà degli iscritti a quel Circolo di rilanciare l’attività e l’iniziativa del Circolo stesso in un territorio particolarmente segnato dal disagio sociale;

considerato altresì che in una recente riunione gli/le stessi/e iscritti/e hanno indicato nel commissariamento lo strumento più efficace per raggiungere i suddetti obiettivi

acquisito il parere favorevole del Collegio di Garanzia in data 21 dicembre 2017;

Delibera

Roma, 22 dicembre 2017