P.R.C. Circolo Territoriale di Primavalle “Valerio PANZIRONI” in Via Lorenzo Litta al Lotto 25 delle case popolari di Primavalle, alle spalle di Piazza Capecelatro - Giovedì 28 Dicembre alle ore 20 -CENA ROSSA-

Cari Compagni. Carissime Compagne, a tutti gli iscritti, ai nostri simpatizzanti, dopo la "ripresa" del nostro gloriosissimo Circolo abbiamo pensato di organizzare una cena di auto finanziamento per il nostro “Valerio Panzironi” e anche ovviamente per scambiarci qualche abbraccio di saluto e augurio, per il giorno 28 dicembre Giovedì, parteciperà anche Vito Meloni il nostro Segretario della Federazione Romana del Partito. Il nostro ROSSO menù sarà: lasagna, fagioli con salsicce , insalata, dolci natalizi (acqua: ebbene sì) vino a volontà (insomma si fa per dire) .
Chiediamo cortesemente e facciamo richiesta a chi sarà interessato a prendere parte alla cena, di rispondere, se parteciperà, almeno entro il 22 dicembre per poterci consentire di conoscere sia pure approssimativamente le quantità di cibo che dovremo preparare.
un abbraccio a tutti i compagni ci vediamo a cena il 28.
"Cena di Saluto Augurio e Autofinanziamento Rosso" presso il nostro Circolo Territoriale di Primavalle “Valerio PANZIRONI” in Via Lorenzo Litta al Lotto 25 delle case popolari di Primavalle, dietro Piazza Capecelatro - Giovedì 28 Dicembre alle ore 20 - Cena rossa di Autofinanziamento Comunista per il Circolo -