Partito della Rifondazione Comunista Comitato Regionale del Lazio GIOVEDI' 14 DICEMBRE alle ore 17.30, presso la "Sala Bianca" in Via Flaminia 53, si terrà la riunione del Comitato Politico Regionale.


Care compagne e cari compagni, come da comunicazione inviatavi il giorno 5 dicembre u.s. (riportata di seguito), vi ricordo che  GIOVEDI' 14 DICEMBRE alle ore 17.30, presso la "Sala Bianca" in Via Flaminia 53, si terrà la riunione del  Comitato Politico Regionale.

 
Dato che via e-mail è arrivata la comunicazione delle dimissioni dal CPR di un compagno e di una compagna della Federazione di Viterbo, l'OdG è così integrato:
  • Sostituzione di due componenti del CPR della Federazione di Viterbo.
I lavori del CPR saranno conclusi dal compagno Raffaele Tecce, della segreteria nazionale del PRC.
 
Vi invito ad essere puntuali in quanto intorno alle ore 20.00 si terranno le votazioni per  le Proposte per Segreteria regionale e Commissioni di lavoro del CPR, come da odg.
 
 
Buon lavoro
 
Maurizio Fabbri
segretario regionale PRC Lazio
 
 
-------------------------------------------------
-------------------------------------------------

 
Alle/ai componenti il CPR Lazio
Alle/ai compagne/i in indirizzo



Care compagne e cari compagni,

diversamente da come vi avevo informato in una nota precedente, vi comunico che  - a causa degli impegni di alcune Federazioni - la riunione del Comitato Politico Regionale  è fissata per il giorno GIOVEDI' 14 DICEMBRE alle ore 17.30, presso la "Sala Bianca" in Via Flaminia 53.

 
L'OdG è il seguente:
  • Percorso verso le Elezioni Regionali, in vista anche del secondo appuntamento della lista Civica Sinistra Lazio (previsto per Sabato 16 Dicembre alle ore 10.00 presso Spin Time, in Via Santa Croce in Gerusalemme 55);
  • Comunicazione sul percorso delle Elezioni nei Comuni del Lazio (di seguito il link). Invitiamo i segretari e le segretarie delle Federazioni a fornirci al più presto il quadro completo dei vari Comuni che vanno al voto;
  • Proposte per Segreteria regionale e Commissioni di lavoro del CPR.

  Alla riunione parteciperà il compagno Raffaele Tecce, della segreteria nazionale del PRC.

Invitiamo le segretarie e i segretari di Federazione a comunicare la presente convocazione ai compagni appartenenti al CPR e al CdG regionale delle rispettive Federazioni.

Vi informo, infine, che nel corso della riunione, verranno distribuite le Tessere del PRC del 2018.

COMUNI AL VOTO 2018 - LAZIO

Buon lavoro
 
Maurizio Fabbri
segretario regionale PRC Lazio