Partito della Rifondazione Comunista. Impegni per i prossimi giorni. Ci aspetta una settimana densa di appuntamenti

Partito della Rifondazione Comunista
Federazione di Roma

Alle compagne e ai  compagni della Federazione PRC di Roma

IMPORTANTE!!!

IMPEGNI PROSSIMI GIORNI

Care compagne e cari compagni,

ci aspetta una settimana densa di appuntamenti, come potete leggere di seguito:

*MARTEDI'* *5*

Assemblea in Campidoglio dalle 15 alle 17 sul tema dei trasporti. Ve ne avevamo dato preavviso via mail; alla luce dell'annullamento dello sciopero da parte della commissione di garanzia è ancora più importante partecipare numerosi.

*MERCOLEDÌ* *6*

Stiamo costruendo un presidio nei pressi dell'ambasciata dell'Honduras in Via Giambattista Vico, vicino alla sede della direzione nazionale, a partire dalle 16,30. Non vi sfuggirà l'importanza di questo appuntamento a fronte di quanto sta accadendo. Appena abbiamo i permessi vi daremo conferma.

*GIOVEDÌ* *7*

Assemblea in Campidoglio dalle 15 alle 17 sul diritto all'abitare nell'ambito del percorso di cui siamo parte attiva insieme alla Cgil e ad altri soggetti sociali e politici.

Fraterni saluti

Vito Meloni

segretario Federazione PRC Roma

Roma, 3 dicembre 2017