Partito della Rifondazione Comunista. Assemblea cittadina MARTEDI' 28 NOVEMBRE ore 18.00 e CPF straordinario GIOVEDI' 30 NOVEMBRE ore 18.30 nella sede del nostro Circolo nel lotto 25 delle case popolari di Primavalle in Via Lorenzo Litta

Partito della Rifondazione Comunista. Federazione di Roma. Alle compagne e ai  compagni della Federazione PRC di Roma Ai componenti del CPF IMPORTANTE!!! Assemblea cittadina MARTEDI' 28 NOVEMBRE ore 18.00 CPF straordinario GIOVEDI' 30 NOVEMBRE ore 18.30 sede circolo Primavalle Care compagne e cari compagni, come sicuramente saprete domani, Martedì 28 novembre alle ore 18,00 in Viale delle Province 196, si terrà l'Assemblea territoriale romana per la costruzione di una lista popolare di sinistra alle prossime elezioni politiche. Questa tappa si iscrive nel percorso lanciato lo scorso 18 novembre nell'assemblea del Teatro Italia che vede impegnato tutto il Partito. Dobbiamo essere consapevoli che il cammino che abbiamo davanti sarà duro e, ancora una volta, che gli esiti di questo percorso non sono scontati; molto dipende anche da come noi ci saremo. Allo stesso tempo non dobbiamo perdere di vista il buon lavoro fatto con l'Assemblea dello scorso 11 novembre sul tema delle elezioni regionali, di cui abbiamo inviato alcuni giorni fa gli interventi e il documento finale. Il rischio che i contraccolpi della divaricazione operata da Sinistra Italiana, MDP e Possibile, che ha già determinato l'azzeramento del positivo percorso del Brancaccio, compromettano i risultati di quella assemblea sono forti. Sta a noi, ce lo siamo detto più volte nei nostri documenti, agire politicamente svolgendo un ruolo di "cerniera" tra i soggetti, in parte diversi, che animano questi due percorsi per metterli in relazione. Chiedo perciò a tutte/i di garantire una nostra partecipazione massiccia e attiva. Per discutere di tutto ciò, compreso un bilancio dell'assemblea del 28,  è convocato il Comitato Politico Federale in forma straordinaria Giovedì 30 novembre alle ore 18.30 presso la sede del Circolo "Panzironi" in via Lorenzo Litta 12, Primavalle. La riunione del CPF sarà anche l'occasione per segnare simbolicamente la "ripresa" della sede di Primavalle dopo la brevissima parentesi dell'occupazione abusiva da parte di un'altra organizzazione politica sedicente comunista. Fraterni saluti

Vito Meloni. segretario Federazione PRC Roma