Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Roma Alle compagne e ai compagni della Federazione PRC di Roma IMPORTANTE! PRESIDIO sulla LEGGE ELETTORALE in PIAZZA MONTECITORIO - MARTEDI' 6 GIUGNO - MERCOLEDI' 7 GIUGNO dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Care compagne e cari compagni, il nostro Partito aderisce e partecipa al PRESIDIO in Piazza Monte Citorio, promosso dal Comitato per la Democrazia Costituzionale, nei giorni MARTEDI' 6 e MERCOLEDI' 7 GIUGNO, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, in concomitanza con il dibattito in Aula sulla Legge Elettorale,  per chiedere con forza la modifica della Legge Elettorale, affinché anche in Italia gli elettori possano votare come in Germania (in modo distinto, con due voti, uno per i collegi uninominali e uno per le liste dei partiti nel proporzionale).

Data l'importanza del tema, chiediamo ai/le segretari/e di circolo di comunicare tempestivamente ai/le compagni/e questo appuntamento, cercando di organizzare dei turni per garantire la presenza e la visibilità del Partito, portando con sé le bandiere del PRC.

Invitiamo tutti e tutte a partecipare e a diffondere la comunicazione in oggetto attraverso gli strumenti a disposizione e ai tutti i contatti.

Fraterni saluti Vito Meloni Segretario Federazione PRC Roma