Venerdì 26 Maggio alle ore 18,00, le 6 di pomeriggio, Apericena rossa argentina al prezzo di 12 euro di sottoscrizione; con Empanadas (anche vegetariane) e fiumi (si fa per dire) di COPETIN. Parleremo con il compagno Marco Consolo di America Latina

Venerdì 26 Maggio alle ore 18,00 "Apericena Argentina" al Circolo Territoriale di Primavalle del Partito della Rifondazione Comunista “Valerio PANZIRONI” in Via Lorenzo Litta al Lotto 25 delle case popolari di Primavalle - dietro Piazza Capecelatro – Venerdì 26 Maggio alle ore 18,00, le 6 di pomeriggio, Apericena rossa argentina al prezzo di 12 euro di sottoscrizione; con Empanadas (anche vegetariane) e fiumi (si fa per dire) di COPETIN tutto preparato dalla ottima cuoca argentina signora Sandra Rivero per Autofinanziamento del nostro Circolo Comunista. Parleremo con il compagno Marco Consolo (responsabile Esteri e Pace del Prc) di America Latina: della rappresentazione mediatica del Venezuela bolivariano – del ballottaggio elettorale in Ecuador dello scorso 2 aprile, che ha segnato la vittoria del binomio progressista Lenin Moreno – Jorge Glas (51,15 %) di Alianza País, sul rappresentante della destra cavernicola del banchiere Guillermo Lasso (48,85 %) della lista Creo – Suma, con uno stretto margine del 2,3 % - ma anche di Trump, dei nuovi barbari e del loro “cortile di casa”. La soprano Rosa Rodriguez parlerà della sua Argentina e canterà per noi.