40° Anniversario uccisione Giorgiana Masi "UN FIORE PER GIORGIANA" Roma, Venerdì 12 maggio 2017, ore 18.00

Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Roma Alle compagne e ai  compagni della Federazione PRC di Roma 40° Anniversario uccisione Giorgiana Masi "UN FIORE PER GIORGIANA"  Roma, Venerdì 12 maggio 2017, ore 18.00  Care compagne, cari compagni il 12 maggio 1977 veniva uccisa a Roma - durante una manifestazione per ricordare la vittoria al referendum sul divorzio - la studentessa diciassettenne Giorgiana Masi. Nel  quarantesimo anniversario del suo assassinio le compagne e i compagni del PRC, come ogni anno, deporranno un mazzo di fiori sulla sua lapide posta all'inizio di Ponte Garibaldi (lato Trastevere), affinchè la memoria non si cancelli! L'appuntamento è Venerdì 12 Maggio alle ore 18.00, per un presidio davanti la lapide. Ricordiamo di portare un fiore da deporre sulla sua lapide. Fraterni saluti