Cari compagni, è indetto per il prossimo Giovedì 11 Maggio alle ore 18,30 (le sei e mezza di sera) nei locali del nostro circolo territoriale in Via Litta a Primavalle il Direttivo del nostro Circolo P.R.C "Panzironi"

Cari compagni, è indetto per il prossimo Giovedì 11 Maggio alle ore 18,30 (le sei e mezza di sera) nei locali del nostro circolo territoriale in Via Litta a Primavalle il Direttivo del nostro Circolo P.R.C "Panzironi" con questo ordine del giorno:

1. Elezione Tesoriere del Circolo.
2. Nomina Responsabile Comunicazione del Circolo.
3. Relazione e aggiornamenti sul "Comodato d'uso" dei locali del Circolo
(è necessario procedere con la massima urgenza alla firma dell'Atto di Cessione dell'immobile)
4. Indizione di una "Festa-Assemblea-Attivo" dei nostri iscritti e simpatizzanti (a Primavalle entro Maggio se possibile) a cui potrebbe partecipare il nostro segretario nazionale Maurizio Acerbo.
5. Varie ed eventuali
 

Rifondazione Comunista non è disponibile per proposte politiche che perseguono l’alleanza col PD, prima o dopo le elezioni. Lavoriamo da anni per l’unità della sinistra antiliberista e dei movimenti. La sinistra che vogliamo è quella che si espressa negli ultimi anni nei conflitti sociali, nelle lotte, nei movimenti per la democrazia, i beni comuni, la giustizia sociale e la pace. Mai come oggi il ritardo in Italia nell’avviare un processo come quello che abbiamo proposto per anni lascia un vuoto che richiama alla responsabilità tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto la prospettiva di un’alternativa in Europa e in Italia, alle politiche non solo di Renzi ma del complesso del Partito Socialista Europeo e alle politiche dominanti nell’Unione Europea che hanno visto la condivisione di liberali, socialisti e popolari.