il 25 APRILE a Roma dalle 16.30, nel GIARDINO DI PIAZZA SANTA MARIA DELLA PIETA' SI TERRA' UN INIZIATIVA INDETTA DALL'ANPI . UN POMERIGGIO INSIEME CON INTERVENTI, MUSICA e CIBO.

il 25 APRILE a Roma dalle 16.30, NEL GIARDINO DI PIAZZA SANTA MARIA DELLA PIETA' SI TERRA' UN INIZIATIVA INDETTA DALL'ANPI . UN POMERIGGIO INSIEME CON INTERVENTI, MUSICA e CIBO.
DALLA RESISTENZA NASCE LA COSTITUZIONE ANTIFASCISTA,DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE,DEL RIPUDIO DELLA GUERRA. OGGI PIU' CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELLA SUA APPLICAZIONE. Hanno ad oggi aderito insiema alla Federazione Romana di Rifondazione Comunista, la SPI CGIL Roma Nord-Camera del Lavoro Roma Nord, Unione Inquilini, Comitato Romano per il NO Legambiente, Associazione Cotogni, ARCI Roma, Associazione EX Lavanderia, Circolo Culturale "Cerco...piteco" Associazione Diritti al Cuore onlus, Associazione T.A.M. Sinistra Italiana XIV Municipio, Possibile XIV Municipio , Altra Europa per Tsipras.
Siamo in attesa di altre adesioni e di contributi di idee ed organizzative .
Interventi di :
Carlo Buscalferri ANPI provinciale