Oltraggiosa iniziativa a Primavalle uno sfregio per la memoria antifascista del nostro Quartiere.

Cari/e Compagni/e,
nel pomeriggio di oggi una quindicina di macchine con bandiere di Forza Nuova, ben scortate dalla Polizia Municipale, hanno attraversato Primavalle, partendo da piazza Capecelatro per poi proseguire a guida lenta per tutta via Federico Borromeo, inneggiando tra l'altro anche a chi la Storia ha già seppellito, il loro Duce.
Questa nuova provocazione conferma in modo chiaro che non bastano semplici lettere a coloro che dovrebbero garantire la Costituzione Repubblicana, per bloccare l'ingresso dei neofascisti in quartieri popolari come Primavalle.
Pertanto, tutti i compagni/e sono richiamati a mobilitarsi in prima persona, già a partire dai prossimi appuntamenti indicati:
- martedì prossimo ore 18.30 Casa del Popolo Tanas in via Casanate per costruire il prossimo 25 Aprile (iniziative a Primavalle e Racconti Resistenti).
- assemblea pubblica per sabato 8 aprile dalle ore 10 a piazza San Zaccaria Papa sul Diritto all'Abitare, dove poter poi lanciare un corteo x le strade di Primavalle.
- riunione tra Associazioni e Comitati di zona per imporre il Consiglio Municipale aperto ai cittadini, già richiesto da tre settimane ai grillini, sul tema del Parco abbandonato Dominique Green di via Sant'Igino Papa.
- costruzione condivisa di un Primo Maggio di Festa e di Lotta nel nostro territorio.
Saluti Comunisti