- Stop TTIP, appuntamento a Roma martedì 14 ottobre presidio in Piazza Madonna di Loreto dalle 16 alle 20 (di Rosa Rinaldi)-

SIMBOLO di RIFONDAZIONE Simbolo di RISCOSSA.JPG

Care Compagne e cari compagni, martedì 14 ottobre, il viceministro all’Economia, Carlo Calenda, ha convocato a Palazzo Colonna, in piazza SS. Apostoli a Roma, un evento con cena rivolto ai business people e all’imprenditoria con i ministri al commercio UE e i negoziatori del TTIP, il trattato che vuole trasformare l’Europa e gli Usa in un paradiso delle multinazionali, sopprimendo le norme in difesa dei diritti dei lavoratori, gli standard ambientali, mercificando i beni comuni e privatizzando i servizi pubblici locali. Rifondazione Comunista è parte della Campagna STOP TTIP, sosteniamo la mobilitazione di domani attraverso la nostra presenza. -In piazza, domani 14 ottobre al presidio a Roma, in Piazza Madonna di Loreto dalle 16 alle 20 - Rilanciando la mobilitazione via twitter a cominciare dalle 14 di domani martedì 14 ottobre hashtag: #StopTTIP #BloccaTTIP indirizzi da inserire: @CarloCalenda @StopTTIP_Italia - Diffondendo i temi della campagna sia da facebook https://www.facebook.com/StopTTIPItalia che dal sito http://stop-ttip-italia.net/ (link che trovate anche sul sito www.rifondazione.it) Il #14O su Comune-info: http://comune-info.net/2014/10/stop-t-tip-dilaga-in-europa/ Grazie e ci vediamo domani in piazza.